Scarpe Geox Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Scarpe Geox Autunno/Inverno 2014-2015, scopri i modelli della nuova collezione – Geox ha di recente presentato la sua nuova collezione di scarpe per la prossima stagione fredda. Chelsea boots, mocassini, ballerine, stivali e dècolletès dalle linee classiche e glamour si alternano nei più tradizionali colori soft dell’autunno/inverno. Sfoglia la gallery e scopri i primi nuovissimi modelli proposti dal brand, sempre all’insegna di uno stile unico e dalla forte qualità.

    Geox è uno dei brand Made in Italy più amati in materia di scarpe, principalmente per la propria attenzione alla funzionalità e al comfort, senza mai perdere però di vista quelle che sono le ultime tendenze glamour proposte dal mondo della moda. Le calzature Geox da anni, oramai, scandiscono con le loro linee casual chic la frenesia della vita metropolitana e della routine di tutti i giorni, che ci vuole scattanti ma assolutamente impeccabili.

    Capisaldi della collezione, improntata su un forte mood urbano e contemporaneo, sono le proprietà termoregolatrici di ogni modello e l’utilizzo delle più avanzate tecnologie Geox, assieme alla spiccata attenzione per le finiture e per i trattamenti riservati ai materiali, resi brillanti e luminosi. La palette cromatica adoperata dal brand spazia dalle tinte intense e scure quali il grigio antracite e il bordeaux, senza trascurare nuance basic e naturali quali il blu avio, l’ebano e il color cognano, per poi arrivare alle più vibranti sfumature del rosso e dell’arancio, colori tipicamente autunnali.

    Molto ricorrenti sono gli ankle boots, veri protagonisti tra le scarpe delle sfilate autunno/inverno 2014-2015 di Milano, con fibbie laterali o con profili in catene metalliche, rivisitazioni grintose e chic dei classici biker, affiancati da stivaletti in morbida pelle ultraflat con plateau flessibile e interno in eco-pelliccia che si ripiega su se stesso come un collo. Non possono mancare poi i classici stivali alla cavallerizza, reinterpretati con zeppe alte, applicazioni dorate ed effetti chiaroscuri. Per chi ama le calzature basse, saranno imperdibili gli iconici mocassini Geox, con punta sfilata e con nappa dotata di frange anteriori, realizzati perlopiù in una pregevole stampa coccodrillo.

    Ovviamente non mancano proposte dal mood più femminile e chic: Geox riserva spazio a dècolletès in vernice, materiale molto utilizzato per la stagione invernale, come è possibile riscontrare sfogliando ad esempio le immagini della nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 di Alberto Guardiani, con tacco midi e pumps con tacco alto, tra cui si distingue in particolar modo il modello animalier zebrato, grintoso e tanto glamour. Per le più sportive, invece, via libera alle sneakers multicolor dal design vagamente retrò, particolarmente adatte al tempo libero.

    Sfoglia la gallery per scoprire i modelli della nuova collezione firmata Geox.