Scarpe Geox Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Geox torna a proporci forme moderne e di tendenza, creazioni da giorno dallo stile casual, modelli sportivi ma anche calzature più sofisticate ed eleganti nelle tinte di punta della stagione. Ogni modello è completato dalla celebre suola traspirante che ha garantito il successo della griffe in tutto il mondo. Scopriamo insieme le novità della collezione invernale firmata Geox.

    Primo piano nella nuova proposta firmata Geox sugli ankle boot e gli stivaletti, calzature di punta dei mesi autunnali. Il catalogo scarpe Geox online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni modello – comprende ankle boot in pelle opaca con punta tonda dal tacco di 5 cm bilanciato da un comodo plateau interno, oltre a versioni in pelle scamosciata principalmente in toni scuri quali il nero e il marrone.

    Le scarpe in camoscio rappresentano la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo, per questo non stupisce trovare articoli di questo tipo tra le novità firmate Geox: stivaletti con tacco in legno e superficie in camoscio beige lasciano il passo ad ankle boot con comoda zeppa di media altezza, dedicati a chi non ama particolarmente i tacchi. Spazio anche a versioni con fodera interna a contrasto, con borchie e cinturini ad avvolgere il collo del piede e la caviglia.

    Camoscio anche per gli stivali, modelli pensati in versioni con tacco basso o di media altezza, in una palette cromatica che spazia tra il blu notte, il nero, il marrone, il grigio e il beige. Tra le dècolletès a punta Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion non possiamo non inserire i modelli Geox, soprattutto nelle vesti bicolor più originali. Si tratta di pumps dalla struttura di base retrò, con punta triangolare e tomaia leggermente sollevata sul collo del piede, modelli in pelle nera o con stampa rettile in black & white completati da tacco alto leggermente più largo di uno stiletto.

    Le ballerine Geox sono realizzate in camoscio a tinta unita o con fantasia animalier e sono concluse da punta cap-toe in vernice. Anche le slip on diventano fashion da Geox, modelli con stampa camouflage, versioni trapuntate in pelle opaca o laminata dallo stile più eccentrico. Molto variegata la linea di sneakers, pensate in forme high top, low cost o nella struttura tipica delle scarpe da corsa: sono previste a tinta unita, bicolor, con stampa o in color block in pelle opaca o scamosciata.

    Vi piace lo stile della nuova collezione di scarpe Geox per l’Autunno/Inverno 2015-2016?