Scarpe Geox, il sandalo per San Valentino 2009

da , il

    È tempo di pensare al San Valentino 2009. E Geox ha creato per l’occasione un sandalo del colore della passione, il rosso.

    San Valentino, la festa degli innamorati, si avvicina. E allora per non farvi trovare impreparate date un’occhiata alla proposta Geox per quest’occasione speciale.

    Noto per le comode e innovative calzature, il marchio pensa anche a noi donne e a come esaltare la nostra femminilità. Senza ovviamente rinunciare al comfort. E allora, se per il Natale 2008 ha ideato ad hoc un paio di décolleté , per il San Valentino 2009 ha pensato a un sandalo rosso, proprio come il colore dell’amore.

    La scarpa ha linee morbide con una profonda scollatura. A impreziosirla ci sono dei dettagli particolari: gli incroci, la vernice e il tacco a cono con pleatau in argento. Una calzatura accantivante per chi vuol far colpo proprio nel giorno della festa degli innamorati.

    Il sandalo ha, come ogni scarpa Geox, la suola in gomma traspirante. Caratteristica imprescindibile per ogni calzatura che porta questo marchio.

    Le immagini sono tratte da http://www.geox.com/