Scarpe Geox, la collezione di sandali per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Con l’estate che lentamente si avvicina, Geox inizia a proporci le novità più interessanti della sua collezione di sandali, una linea di modelli principalmente flat che vanno ad arricchire una collezione primavera estate 2012 particolarmente eccentrica e colorata quest’anno. La nuova collezione di infradito Geox punta su alcuni dei must have del periodo, a cominciare da un mood etnico che è ormai un evergreen nella stagione estiva, per arrivare ai dettagli gioiello di pietre colorate e scintillanti che aggiungono un tocco più ricercato anche ai look casual da spiaggia e completano perfettamente anche outfit più sofisticati. Vediamo insieme le novità della linea di sandali Geox.

    Sandali Geox P/E 2012: le infradito

    La nuova linea celebra un po’ il trionfo del modello delle infradito, vere regine dell’estate alla fine come ci stanno dimostrando tante altre collezioni in questo periodo. Nel caso di Geox torniamo a parlare di modelli che hanno alcune caratteristiche irresistibili, a cominciare dall’appoggio comodo per arrivare alla famosissima suola traspirante che con le temperature che ci aspettano, è l’ideale. Le infradito della nuova linea puntano a stupire attraverso i loro bellissimi t-bar: come potete vedere nelle immagini della nostra gallery, si tratta di infradito con tacco basso completate da pietre di diverse grandezze e colori, da quelle più grandi squadrate sul collo del piede, alle più piccole e tonde lungo il cinturino e il t-bar. I colori spaziano tra il turchese e il verde da abbinare ad abiti in colori pastello o con stampa floreale come va molto di moda in questo periodo, o le sfumature di marrone e avorio per gli outfit più impegnati ed eleganti, ma anche per quelli dal carattere più spiccatamente etnico.

    Sandali Geox P/E 2012: i modelli con cinturino

    Altra linea molto particolare è quella dei sandaletti bassi completati da rete di listini e cinturino alla caviglia. Parliamo in questo caso di modelli che oltre alla caratteristica delle pietre gioiello a disegnare ricami molto particolari e raffinati, aggiungono al mix anche l’effetto cage dei listini che abbracciano il collo del piede sui lati, rendendo più comoda la calzata, e un comodo cinturino doppio intorno alla caviglia intrecciato e concluso da zip dietro il tallone. Il dettaglio gioiello lungo il t-bar resta l’elemento che inevitabilmente salta all’occhio, e in questo caso è proposto negli stessi toni di marrone e di turchese, da abbinare anche a look in jeans se amate essere più sportive.

    Cosa ve ne pare della nuova linea di sandali Geox?