Scarpe Geox, le immagini a Pitti Uomo 79

da , il

    Anche Geox ha partecipato a Pitti Uomo 79, evento di moda maschile che apre ufficialmente la stagione fashion dell’anno. La manifestazione sta ospitando in questi giorni quasi mille brand tra italiani (in maggioranza) ed esteri. Anche Geox è stato tra i protagonisti dell’evento con la sua collezione di scarpe da donna e da uomo, comode e casual. Sopra potete ammirare i modelli da uomo ma sono stati presentati anche alcuni modelli dedicati alla donna declinati in vari colori e materiali.

    Per l’uomo il brand italiano presenta modelli adatti a varie occasioni; scarpe abbastanza eleganti (come quelle sopra) ma anche le classiche sneakers, perfette per i giovani ma scelte sempre più spesso anche dagli adulti. Nella foto vediamo la versione hi-top, che arriva fino alla caviglia. L’evento permette a tantissimi brand di presentare le collezioni pensate per l’autunno/inverno 2011-2012 e i marchi che hanno colto l’occasione al volo sono tanti, alcuni molto conosciuti.

    Oltre a Geox partecipano all’evento anche Marina Yachting, Hugo Boss, Bruno Cucinelli. In questo periodo gli uomini che amano le scarpe troveranno molte news e proposte da osservare. Oltre a Pitti 79 a giorni inizierà anche Milano Moda Uomo, un grande evento in cui Jimmy Choo presenterà la sua nuova collezione.