Scarpe gialle, i modelli per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Le scarpe gialle, vitaminiche e brillanti, sono tra i modelli per la primavera/estate 2015 assolutamente da non farsi sfuggire. Questo colore così energico, da sempre collegato al sole, piuttosto che al grano maturo, è in grado di conferire personalità a qualsiasi outfit, anche il più minimal e basic, riuscendo a dare luce in modo immediato, come immediato è calzare un paio di scarpe! Sfoglia la gallery per scoprire tutte le scarpe gialle della stagione, declinate in tutte le splendide nuance di questo colore, dal giallo pastello al giallo sole, sino ad approdare alle sfumature fluo.

    Con la bella stagione si fa vivo il desiderio di indossare abiti ed accessori dai colori vivaci ed originali, per dare una “scossa” al look dopo il torpore dei mesi più freddi. Tra le tante scarpe colorate proposte dai brand per la primavera/estate 2015 si distinguono indubbiamente le scarpe gialle.

    Vitaminiche, energiche e brillanti, le scarpe declinate nelle tante sfumature del colore che da sempre si ricollega al sole piuttosto che al grano maturo sono un vero e proprio must have di questa stagione, complici le innumerevoli creazioni di alcuni dei marchi più autorevoli del fashion. Sono tante ad esempio le scarpe con tacco gialle tra cui poter scegliere per regalare un tocco di personalità e glamour ai nostri outfit: si spazia dalle Mary Jane gialle con tacco decorato viste in passerella da Prada alle pumps in vernice rigorosamente a punta suggerite da Giuseppe Zanotti, senza dimenticare, poi, le magnifiche slingback con applicazioni floreali bianche di Giambattista Valli. Tra le proposte più belle, segnaliamo anche alcune delle nuove scarpe gialle Primadonna, brand molto amato dalle fashion victim italiane, artefice di una variegata e ampia collezione primavera/estate 2015: Primadonna suggerisce sandali gialli traforati con tacco alto, pumps dal tacco medio con stampa effetto struzzo e deliziose ballerine gialle in vernice.

    Per chi è alla ricerca di calzature flat, casual o sportive, non mancano modelli “total yellow”: sono declinati in un leggero giallo pastello, ad esempio, i sandaletti borchiati “Rockstud” di Valentino, perfetti per accompagnarci nelle lunghe giornate estive, mentre risplendono della luce di applicazioni gioiello i sandali platform di Coliac. Giallo sole ed estremamente glamour sono le sneakers borchiate di Christian Louboutin e, non di meno, quelle giallo fluo di Phillip Plein.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le scarpe gialle da non perdere nei prossimi mesi.