Scarpe Giancarlo Paoli: décolleté rosse per San Valentino

da , il

    Manca poco più di due settimane a San Valentino, la festa degli innamorati. Quindi ragazze non c’è più tanto tempo per decidere cosa fare, ma soprattutto cosa indossare. Avete già deciso? Anche per le meno romantiche, ma pur sempre appassionate di shopping in generale, scommetto che avere un bel paio di scarpe rosse da mettere il 14 Febbraio non dispiacerà a nessuna. Quali scarpe sono le più adatte, a qualsiasi donna, per questa serata? Credo che per non sbagliare possiamo orientarci su un classico décolleté rosso.

    Giancarlo Paoli è una tra le tante aziende marchigiane, che produce scarpe e borse di pelle. Sempre eleganti e curati sono i modelli di scarpe proposti da Giancarlo Paoli e tra le porposte di quest’inverno 2011 c’è anche un bellissimo paio di décolleté in vernice rosso. Nelle classica forma del décolleté con tacco alto rosse, da abbianre veramente a qualsiasi abito, per la serata degli innamorati.

    Oltre a queste elegantissime scarpe per San Valentino, tutte le scarpe di Giancarlo Paoli sono iperfemminili, dagli stivali alle décolleté, ai tronchetti per l’inverno 2011 e sono sicura che anche per la prossima primavera/estate ci stupirà e ammalirà con scarpe, sandali e ballerine con quel tocco di femminilità ed eleganza, caratteristica delle sue collezioni di scarpe.

    Potete trovare le sue scarpe nell’outlet Giancarlo Paoli S.p.a in Via Sibillini, 1 a Porto Sant’Elpidio (AP), oppure andare nello showroom in Via Borgogna, 5 nella capitale della moda: Milano.