Scarpe Giancarlo Paoli Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Giancarlo Paoli ha ideato una collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe tra le più fashion e audaci del momento, una linea ricca di gioiellini coloratissimi dall’estetica molto raffinata. Il brand italiano ha scelto di interpretare i must have più cool della stagione in chiavi innovative, il risultato è una proposta in cui accanto a modelli casual e sporty chic molto vivaci si fanno largo creazioni da sera tra le più glamour dell’anno.

    Le scarpe colorate sono la tendenza Primavera/Estate 2015 più gettonata, cuore di tutte le collezioni delle grandi maison di moda e delle griffe low cost di maggior successo. Non stupisce quindi che un brand attento ai diktat fashion come Giancarlo Paoli abbia voluto una serie estiva piena di novità in tinte trendy, dai colori pastello alle sfumature sorbetto più bon ton.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di sandali comprende alcuni dei modelli più interessanti della collezione. Parliamo di sandali open-toe con fascia singola sulla punta e listini intrecciati sul collo del piede in satin colorato, modelli in nuances come il rosa e il fucsia, cui fanno eco versioni platform con stiletto rivestito e plateau interno in colori quali il rosso e l’azzurro.

    Total black per le varianti più intriganti, dai sandali con mascherina laser cut e inserti gioiello all-over, a quelli con cinturino più semplice e t-bar centrale da indossare sotto abiti da cocktail particolarmente eleganti. Spazio anche a versioni più eccentriche in color block, a sandali laminati color argento e a modelli più raffinati in pelle bianca o in bianco e nero con decori al laser lungo le fasce della tomaia.

    Tanto colore per le pumps, a cominciare dalle forme a punta stretta con tacco alto o con tacco gattino dai ricami in pizzo rosso, turchese o rosa. Tra le décolletés a punta Primavera/Estate 2015 più belle ricordiamo i modelli Giancarlo Paoli in pelle rossa verniciata e quelli laminati più caratteristici, forme cui fanno eco quelle peep-toe in nuances pastello come l’azzurro, il corallo e il rosa, e le varianti più pregiate con stampa pitone.

    A concludere la collezione troviamo sabot platform a punta chiusa oppure open-toe, oltre a una vasta gamma di sneakers con inserti gioiello su base pastello, stringate con para alta, ballerine, slippers e slip on per tutti i gusti. Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Giancarlo Paoli?