Scarpe Gianfranco Ferrè collezione Primavera/Estate 2013

da , il

    Il marchio di moda Gianfranco Ferrè ha portato in passerella a Milano Moda Donna tutta la sua eleganza e la sua classe, grazie ad una collezione primavera-estate 2013 che definire straordinaria è dire poco. In questo lunedì di passerelle milanesi, abbiamo potuto ammirare tantissime collezioni glamour, che vorremo inserire molto volentieri nel nostro guardaroba della prossima stagione calda: abiti da sera o da cocktail, completi tailleur o shorts, ma anche splendidi accessori come cinture, cappellini e soprattutto borse e scarpe. Per quanto riguarda le appassionate di calzature, niente paura perché la prossima primavera-estate 2013 sarà all’insegna di shoes davvero molgo glamour e trendy, eleganti e chic, proprio come le proposte che ci fa Gianfranco Ferrè durante la sua sfilata.

    Il marchio di moda Gianfranco Ferrè ci ha sempre abituato alle sue scarpe glamour e originali, realizzate seguendo i trend che proponeva nelle sue strepitose collezioni di moda. Shoes che respiravano lo stile di una maison italiana che ha fatto letteralmente la storia della moda del nostro paese, con le sue creazioni da sogno, che affascinano ogni giorno le celebrities di tutto il mondo.

    Marchio che nei giorni scorsi è stato protagonista di un acceso dibattito: in molti avevano visto nell’annullamento del contratto di locazione della sede storica del noto fashion brand come un chiaro segno di vendita della maison che, secondo i rumors, sarebbe dovuta volare verso Dubai, come del resto hanno fatto altri marchi. Niente di vero in tutto ciò, dal momento che a due giorni dalla sfilata la Gianfranco Ferré Spa ha reso noto un comunicato stampa nel quale smentiva categoricamente la vendita del gruppo e sottolineava come sarebbe rimasto tutto a Milano, in attesa di conoscere la location della nuova sede. Meno male.

    Intanto oggi è andata in scena la passerella per la primavera-estate 2013 di Gianfranco Ferrè, che si componeva, ovviamente, di capi di abbigliamento iper eleganti, sofisticati, femminili e fashion, ideali per tutte quelle donne che vogliono distinguersi per raffinatezza e non con effetti speciali che lasciano il tempo che trovano. L’eleganza, invece, lo sappiamo bene, è per sempre!

    E gli accessori? Ecco che la semplicità sarà una delle parole chiave del nostro guardaroba, soprattutto per quello che riguarda le scarpe. Le shoes dovranno essere semplici e facilmente abbinabili con tutto. Ecco che allora le modelle indossano dei sandali easy to chic, con eleganti e sensuali laccetti alla caviglia, proposti in tonalità come l’argento, il bianco e il nero. Un classico, insomma!