NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Gianmarco Lorenzi Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Gianmarco Lorenzi Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Gianmarco Lorenzi per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è dedicata a fashion victim moderne e di carattere, donne che adorano stupire indossando accessori che non passano inosservati. Il fashion brand inserisce nella sua proposta invernale calzature in forme molto grintose, creazioni su tacchi altissimi e versioni flat tra le più glamour della stagione.

    L’Autunno/Inverno 2014-2015 premia gli ankle boot a punta, modelli su tacchi stiletto molto alti come quelli che troviamo nel catalogo firmato Gianmarco Lorenzi. Si tratta di ankle boot con tacco che raggiunge i 12 cm e plateau interno a bilanciarne la forma, proposti in pelle scamosciata oppure opaca. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in colorazioni classiche come il nero, nel malva di tendenza quest’anno, in beige, verde e blu cobalto più intenso, accanto a versioni con elementi decorativi in metallo come zip e grandi fibbie color argento.

    Tacchi scultura per le versioni più intriganti, strutture più robuste con placche in metallo dorato a completare la forma. Ai modelli a punta chiusa si alternano quelli open-toe con gambale più alto e le versioni platform con tacco di 13 cm e plateau di 4 cm. Tra le dècolletès a punta più belle dell’Autunno/Inverno 2014-2015 hanno un posto di primo piano i modelli Gianmarco Lorenzi, pumps con tacco rivestito o a contrasto, modelli con zip lungo il tallone o con fantasia animalier zebrata, versioni platform con plateau esterno evidente e varianti più classiche in pelle nera o rossa.

    La pelliccia segna la linea di stivaletti, creazioni in pelle opaca o scamosciata con fodera e profili in sfumature più chiare, mentre per la sua collezione di stivali Gianmarco Lorenzi premia modelli con gambale classico sotto il ginocchio in versioni con tacco stiletto e punta stretta, varianti platform con punta arrotondata, plateau e cinturino con fibbia intorno alla caviglia e versioni con tacco scultura più eccentrico.

    Stivali in pelle rossa molto estrosi lasciano il passo a modelli con fodera in pelliccia tinta su tinta. Ma a chi preferisce le scarpe basse il marchio riserva stivali flat con borchie a impreziosire la caviglia in versioni classiche oppure overknee. E sulla scia della passione di tutti i grandi nomi della moda per le scarpe in stile mannish, ecco anche stringate a punta e francesine basse con applicazioni chic lungo il tacco di un paio di cm.

    Quali sono le scarpe Gianmarco Lorenzi più intriganti dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
    PIÙ POPOLARI