Scarpe Gianmarco Lorenzi primavera/estate 2014: la collezione [FOTO]

da , il

    Scarpe Gianmarco Lorenzi primavera/estate 2014, scopri la nuova collezione – Il brand Made in Italy, da anni sulla cresta dell’onda per quanto riguarda calzature sofisticate e ricercate, propone una nuova strabiliante collezione di scarpe in vista della prossima stagione calda. Sandali gioiello, pumps e altissime dècolletès si alternano nei colori vitaminici che ben si addicono alle soleggiate giornate estive: via libera a fucsia, turchese, verde lime, rosso, giallo e materiali lucidi e luminosi, per un tocco glamour. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le migliori proposte.

    Gianmarco Lorenzi è sinonimo di femminilità e sensualità nel mondo delle calzature Made In Italy dal 1973 e, tutt’oggi, non viene meno alle aspettative delle proprie clienti proponendo di stagione in stagione scarpe seducenti e sempre in linea con le ultime tendenze del mondo della moda. Ovviamente, alla base della produzione del brand, oggi affermato sul mercato nazionale e internazionale, troviamo un forte lavoro artigianale animato da competenze reali e tradizionali, conciliate con estro creativo profondo e mai uguale a se stesso. Tutti i materiali, i pellami, i componenti e gli accessori sono rigorosamente Made in Italy e rispecchiano a pieno l’attenzione e la dedizione del marchio per la propria produzione.

    Per la prossima stagione calda, Gianmarco Lorenzi propone una collezione strabiliante in cui il colore è vero protagonista. Il brand, come sempre, propone perlopiù modelli pensati per la sera, animati da un mood fortemente glamour e sensuale che ammicca ai trend più in voga del momento. La fanno da padroni i sandali, altissimi e arricchiti di decorazioni gioiello o, semplicemente, resi preziosi e pezzi unici grazie alle loro linee artificiose e armoniose studiate con precisione. Tra i modelli più rappresentativi segnaliamo il sandalo in vernice multicolor che risplendono di brillanti nuance di giallo, fucsia, rosso e blu, i sandali fluo proposti in giallo e fucsia, e quelli a listini incrociati con trama “a nido d’ape”, come se fossero rivestiti di tante cellette, declinati nei toni del blu o del fucsia e l’arancio, tra i colori di maggiori tendenza per la stagione come è possibile notare sfogliando ad esempio le immagini della nuova collezione primavera/estate 2014 di Ballin.

    Accanto alle tantissime proposte a sandalo, non potevano mancare pumps è dècolletès soprattutto realizzate in vernice, nei toni accesi del rosso e del blu, senza trascurare nuance basic e neutre come l’avorio, che ben si addicono alle giornate primaverili. Grandi protagoniste della collezione sono poi le mules, di diritto tra le scarpe must have per la primavera/estate 2014, caratterizzate da un adorabile fascino di ispirazione retrò. Le più particolari della nuova collezione Gianmarco Lorenzi sono quelle con applicazioni che riproducono i principali frutti di stagione e quelle glitterate, proposte in blu e viola, con tacco rigorosamente in coordinato.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli imperdibili.