NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Gianmarco Lorenzi Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

Scarpe Gianmarco Lorenzi Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Gianmarco Lorenzi si riempie anche quest’anno di creazioni scultoree dallo stile ben riconoscibile. Il brand adora stupire le sue clienti realizzando gioiellini da red carpet che non passano inosservati, così in vista della stagione calda punta su colorazioni intense spesso affiancate a contrasto, materiali pregiati e dettagli inaspettati.

    Tra i sandali Primavera/Estate 2015 più glamour, i modelli Gianmarco Lorenzi conquistano facilmente un posto di primo piano per le loro strutture originali. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i modelli più chic hanno tacco stiletto alto e rivestito, punta open-toe e listini intrecciati lungo il collo del piede, modelli in pelle bianca o rosa cipria con fascia in pelle laminata lungo la caviglia.

    Si alternano a versioni con block heel più largo e comodo di uno stiletto concluse da slingback dietro il tallone, ma soprattutto a sandali scultorei in pelle nera con elementi decorativi laterali in tinte fluo a contrasto quali il giallo. Spazio anche a sandali in color block più netto, modelli con punta open-toe e forma cage in nuaces sorbetto come il rosa cipria e l’arancione, ma anche varianti in colori più accesi come il verde smeraldo e l’azzurro.

    Camoscio per i sandali più intriganti con fasce elastiche nere, mentre a chi adora le scarpe platform Gianmarco Lorenzi dedica sandali con tacco in legno che raggiunge i 12 cm e plateau esterno di almeno 4 cm, oltre a versioni in pelle nera con t-bar centrale e cinturini.

    Tra le scarpe con zeppa più originali della Primavera/Estate 2015 troviamo i modelli coloratissimi di Gianmarco Lorenzi, calzature con para che raggiunge facilmente i 12 cm nella zona del tacco, declinate in sfumature di giallo, arancione e marsala per tutti i gusti.

    Nella collezione di pumps si fanno notare diversi tipi di dècolletès a punta, da quelle più classiche con tacco rivestito in pelle verniciata in tinte come il rosso, l’azzurro, il fucsia e il giallo, alle novità con profili ondulati nelle versioni a punta chiusa e stretta e in quelle peep-toe più bon ton. Concludono la collezione sabot pastello con tacco alto e sandali flat in pelle con fasce larghe che avvolgono il collo del piede.

    Sfogliate tutte le novità della collezione di scarpe Gianmarco Lorenzi per la Primavera/Estate 2015 nella nostra fotogallery, qual è il modello che sognate di poter indossare?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI