Scarpe Gianna Meliani, le décolletés per la primavera estate 2009

da , il

    Colori di stagione intensi e materiali diversi per le décolletés e i sandali che fanno parte della collezione primavera estate 2009 di Gianna Meliani.

    Gianna Meliani è il marchio che prende il nome dalla giovane stilista nato dalla passione per la moda e “dall’impegno per la qualità”. La designer cresce nell’azienda di famiglia e collabora con alcune case di moda prima di approdare al suo brand. La sua prima collezione prendeva ispirazione dalla musica, dall’arte e dalla moda degli anni Sessanta.

    La stilista, molto apprezzata anche dalle più importanti riviste di moda, apre il suo primo monomarca nel 1998 a Milano (Corso Venezia).

    Ma veniamo alla collezione primavera estate 2009, ricca di sandali, zeppe, sabot e soprattutto décolleté. Quello che stupisce (in senso positivo) sono i suoi colori: dagli azzurri ai verdi. Tutte nuance che richiamano i colori del mare, della natura che si risveglia dopo l’inverno.

    Tanti i materiali impiegati: dai capretti ai camosci ai pitoni. Per donne sofisticate che non rinunciano ad apparire, specie se ai piedi hanno anche sandali da gladiatore come quello che vedete in foto. Molto sensuale.

    Le foto sono prese dal sito http://www.giannameliani.it/it/