Scarpe Gianvito Rossi Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scarpe Gianvito Rossi Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Gianvito Rossi
Ultimo aggiornamento:

    Gianvito Rossi introduce le prime novità della sua collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe, una linea moderna e seducente in cui si fanno largo modelli davvero irresistibili. Lo shoe-designer italiano, figlio del più celebre Sergio Rossi, continua la sua scalata al successo in questo settore pensando una stagione dopo l’altra proposte femminili e intriganti, modelli come quelli della nuova collezione invernale già pronti a dettare le tendenze del periodo.

    Come ci hanno già dimostrato le passerelle glitterate di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2015-2016, la prossima stagione calda sarà il regno degli stivali overknee, modelli che le star e le fashion victim adorano e che i brand di alta moda si preparano a lanciare in vesti innovative in vista della prossima stagione fredda.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di stivali Gianvito Rossi comprende modelli in camoscio con gambale che raggiunge la coscia, novità in nuances classiche come il nero e in toni sorbetto più bon ton come il rosa cipria, accanto a cruissards in velluto più pregiato. Ben più caratteristici gli overknee con lavorazione patchwork dalla tomaia formata da pannelli in camoscio realizzati in toni a contrasto, stivali a punta triangolare con tacco stiletto cui il brand affianca versioni in pizzo tra le più fashion della stagione.

    Sulla scia dei trend lanciati in occasione della New York Fashion Week Autunno/Inverno 2015-2016, anche Gianvito Rossi premia stivali dal gambale più basso con stringhe che ne percorrono tutta la lunghezza, ideati in pelle opaca con tacco squadrato e nelle versioni con applicazioni di pelliccia e shearling. Punte strette anche per gli ankle boot e gli stivaletti, in pelle opaca, in camoscio o in vernice nelle versioni con stringhe e in quelle più regolari dalla tomaia liscia.

    Stivaletti in pizzo si alternano a modelli patchwork come gli stivali, a boots open-toe più raffinati e a versioni con inserti di carattere all-over.

    La linea di pumps premia soprattutto creazioni dall’allure bon ton, mary jane in pizzo, modelli in camoscio o in pelle laminata nelle versioni con block heel basso o con stiletto più slanciato. Le décolletés hanno tacco stiletto rivestito e tomaia in camoscio beige, rosa, nero o in velluto.

    Spazio infine a deliziosi sandali da sera con fiocco a completare il cinturino, a modelli in velluto colorato e a novità con listini intrecciati sul collo del piede. Cosa ne pensate della collezione invernale firmata Gianvito Rossi?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Gianvito Rossi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI