Scarpe Gianvito Rossi Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Gianvito Rossi Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Gianvito Rossi
Ultimo aggiornamento:

    Gianvito Rossi introduce le novità della sua collezione di scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, una nuova proposta in cui trovare calzature moderne e di carattere accanto a creazioni dallo stile bon ton e raffinato. Lo stilista italiano premia come materiali di punta della sua proposta invernale il camoscio ma soprattutto il velluto, preparandosi a lanciare trend molto interessanti per i mesi freddi.

    La griffe Gianvito Rossi è nota per lo stile sofisticato e iper femminile delle sue calzature, forme dall’ispirazione classica o più moderne che continuano a sancire il successo del marchio un anno dopo l’altro. Tra le nuove creazioni per la stagione fredda troviamo una ricca selezione di stivaletti e stivali.

    I modelli più particolari sono gli ankle boot peep-toe, forme dal tacco stiletto alto e rivestito con apertura lungo il collo del piede. Sono proposti in camoscio beige, grigio o nero, le stesse colorazioni che tornano per le versioni a punta chiusa. Collezioni come quella di scarpe Christian Louboutin Autunno/Inverno 2016-2017 rilanciano il trend degli stivaletti a punta stretta e allungata, creazioni che non mancano tra i nuovi arrivi firmati dal marchio italiano.

    Sono stati ideati principalmente in pelle scamosciata in toni scuri, sia nelle forme con tacco stiletto più slanciato che in quelle con un tacco più basso e più largo, ideali per completare i look da giorno e da ufficio. Ma tra le scarpe Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, non possiamo non inserire gli stivali Gianvito Rossi, soprattutto nelle forme overknee.

    I cuissard Gianvito Rossi hanno tomaia in camoscio che risale a superare il ginocchio e ad avvolgere parte della coscia, anche questi sia nel nero più classico che in sfumature di marrone scuro e beige più eleganti. La linea di pumps comprende dècolletès e Mary Jane dall’ispirazione bon ton: le forme a punta tonda sono realizzate in camoscio oppure in un velluto più pregiato e morbido al tatto, con cinturino alto alla caviglia. Le troverete sia nelle forme a punta stretta che tonda, anche con un basso plateau interno a bilanciare l’altezza del tacco.

    Pellami laminati più chic per le dècolletès a punta triangolare, forma che torna anche per le ballerine della linea che ne imitano le linee pulite. I sandali invernali hanno cinturino unico oppure cinturini multipli che abbracciano il collo del piede, calzature open-toe con tacchi da scegliere nelle altezze che preferite.

    Vi piace lo stile raffinato della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Gianvito Rossi?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Gianvito Rossi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI