Scarpe Gianvito Rossi Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Scarpe Gianvito Rossi Primavera/Estate 2014. Una collezione esclusiva e ricca di gioiellini da red carpet per lo stilista italiano che adora da sempre questo stile sofisticato e femminile. Formatosi alla scuola di suo padre, Sergio Rossi, Gianvito Rossi ha lanciato una collezione di calzature che negli ultimi anni si è guadagnata un successo sempre più grande tra le fashion victim e soprattutto tra le celebrities di tutto il mondo, grazie a un mood sempre particolarmente ricercato e glamour, marchio di fabbrica delle sue calzature.

    La nuova collezione donna Gianvito Rossi risponde a un’idea di femminilità molto raffinata, per questo i suoi modelli continuano a spuntare puntualmente su red carpet molto prestigiosi, a completare look altrettanto eleganti. La collezione primavera estate 2014 di Sergio Rossi ha premiato anche quest’anno un mood più eccentrico, senza tuttavia dimenticare classe e stile, mentre la linea Gianvito Rossi punta su un gusto più seducente, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    La collezione di sandali Gianvito Rossi si riempie di forme aperte perfette per completare outfit da sera glamour, modelli open-toe con tacco stiletto sottile completati da cinturino intorno alla caviglia e proposti in pelle laminata in toni classici come l’oro e l’argento, ma anche nel bell’arancione che è una delle tinte più popolari in questa stagione calda.

    Spazio poi a sandali sabot con fascia in pelle sul collo del piede e listino argento sulla punta, a modelli con tomaia effetto mesh dai ricami romboidali e a sandali con fascia ricamata anche in versioni con tacco più basso. Le dècolletès Gianvito Rossi della nuova collezione sono pensate sia con tacco 10 che con tacco 8, per assecondare così ogni esigenza.

    Le troverete in suede nero, beige o colorato, ma soprattutto nelle vesti in pelle e pvc trasparente, combinazione che abbiamo visto anche nella collezione primavera estate 2014 di scarpe Christian Louboutin. Anche in questo caso lo stilista premia toni scuri, tenui e pastello.

    Immancabili le mary jane, rigorosamente a punta stretta, con due cinturini sul collo del piede e uno alla caviglia, mentre la linea di ankle boot e tronchetti primaverili si apre a modelli a punta con tacco medio in suede, ad ankle boot con tomaia mesh più eleganti e a modelli con tallone scoperto. E per concludere spazio a tronchetti peep-toe con tomaia ondulata femminili e intriganti nella forma.

    Cosa ve ne pare della nuova collezione di calzature Gianvito Rossi?