Scarpe gioiello da vere divinità nel catalogo A/I 2011-2012 di Renè Caovilla

da , il

    Il re delle scarpe gioiello, Renè Caovilla ci mostra finalmente il suo sfarzoso catalogo autunno inverno 2011-2012 che ci presenta una collezione come sempre unica e speciale, in cui sono ovviamente modelli di sandalo gioiello a dominare la linea con la loro classe ed eleganza, ma non mancano décolletés meravigliose, scarpe da favola che vi faranno sentire delle moderne principesse, un vero sogno e se date uno sguardo alle immagini della gallery capirete di cosa sto parlando!

    Da sempre René Caovilla ha realizzato modelli di scarpe eccezionali, scarpe gioiello che ne hanno fatto crescere la fama nel mondo, di recente abbiamo commentato la sua bellissima collezione primavera estate 2011 all’interno della quale più di una scarpa si è fatta notare per la forma e gli inserti luccicanti che da sempre contraddistinguono i modelli Caovilla.

    Beh, a quanto pare, anche la collezione autunno inverno 2011-2012 non ci rinuncia, al contrario, ogni paio di scarpe sembra una parure di gioielli! Ovviamente per una collezione di questo tipo il tema non poteva essere altro che l’Olimpo, scarpe da divinità quindi!

    Ogni modello è impreziosito da inserti come pizzi, micro cristalli Swarovski, fiori in raso, perle per i sandali più romantici e ricercati e kore, insomma sono dei piccoli tesori queste scarpe, dai sandali con t-bar rivestiti di perle e ricci in raso, alle décolletés con ricami bon ton.

    Che si tratti di décolletés o di sandali, non c’è scarpa che passi inosservata nella collezione Renè Caovilla, scarpe da celebrity sicuramente, però sognare di indossarle non costa nulla, giusto?