Scarpe gioiello di Prada

da , il

    Un vero gioiellino questo modello di Prada. La maison italiana ha creato una intera linea dedicata a scarpe e borse che sembrano vere e proprie realizzazioni di gioielleria.

    Non sono a mio avviso bellissime, ma sono sicuramente preziose. Le scarpe e le borse create da Prada, per la stagione invernale 2009, in esclusiva per i propri negozi sono davvero dei gioielli da indossare.

    Molto diversi, ma eccentrici, i colori. Sia le pochette, che le borse che le scarpe, sono realizzate in tessuto color amenone, trifoglio, fuxia e nero, e in whips nei colori kiwi, turchese e oro mordorè.

    Una scelta coraggiosa sia per le borse che per le ballerine di grande impatto grazie ai colori forti e allo stile lamé. Ad impreziosire questi acessori ci pensano le pietre racchiuse in un castone di metallo color ambra e applicate a mano.

    Un lavoro di pregio, un valore inestimabile. Ma io non le indosserei. Se vi piace farvi notare, sentirvi chic all’eccesso allora direi che questi accessori fanno per voi. Pensateli per il Natale o, meglio ancora, per Capodanno. Potrete abbinare sapientemente borsa con scarpe. E anche se si parla di ballerine, sono talmente preziose che non si noterà nemmeno l’assenza del tacco.