Scarpe gioiello Jimmy Choo, ecco le bellissime Falcon dalla collezione A/I 2011-2012

da , il

    Sandali gioiello anche nella collezione Jimmy Choo, la cosa ci stupisce? Direi di no ormai, Jimmy Choo è in grande crescita e sfogliando le immagini delle sue collezioni lo si nota, i modelli proposti sono tutti bellissimi, originali e con un fascino elegante e allo stesso tempo moderno e ricercato che sta diventando un po’ il marchio di fabbrica delle calzature Jimmy Choo. Perciò oggi godiamoci insieme le immagini delle sue Falcon, scarpe gioiello pensate in due varianti entrambe bellissime e uniche, date un’occhiata alla gallery.

    Le immagini della campagna pubblicitaria autunno inverno 2011-2012 di Jimmy Choo vedono protagonista la bellissima Raquel Zimmermann, testimonial anche per Alexander Wang quest’anno, mentre indossa alcuni dei modelli più belli della linea invernale del marchio di Tamara Mellon, scarpe da favola amate dalle celebrity, persino Kate Middleton è stata fotografata con scarpe Jimmy Choo in occasioni pubbliche!

    Le Falcon poi hanno un fascino unico e speciale, quello delle scarpe gioiello che tanto stanno andando di moda quest’anno. Sandali con tacco alto 11 cm e privi di plateau, con punta peep-toe e onde sinuose di listini che abbracciano il collo del piede fino ai cinturini intorno alla caviglia, il tutto impreziosito da cristalli luminosi e punti luce che danno alla scarpa un allure romantico e prezioso.

    Sono proposte sia in una variante più scura, sia nella versione trasparente, ancora più sfavillante della prima, scarpe realizzate per completare outfit eleganti in occasioni speciali, sicuramente le vedremo sfilare presto su un red carpet, e come potrebbe essere altrimenti?