Scarpe gioiello Le Silla, le più belle della primavera/estate 2011

da , il

    Questo è l’anno delle scarpe gioiello e Le Silla lo sa, sue alcune delle creazioni più belle nel campo in questa primavera estate 2011 che ha visto moltissimi stilisti e shoe-designer impegnarsi per realizzare scarpe gioiello sempre più originali nelle forme e negli accostamenti cromatici, oltre che sempre più preziose. Le Silla pensa una serie di dècolletès e di sandali completamente rivestiti di cristalli e punti luce unici, scarpe da moderne principesse metropolitane per rendere inimitabili outfit eleganti, sicuramente scarpe per occasioni importanti.

    Del resto abbiamo già visto modelli davvero belli di scarpe gioiello tra quelli pensati da Le Silla, che come vi dicevo, non è stato l’unico quest’anno. Possiamo ricordare il sandalo gioiello più prezioso del mondo realizzato da Giuseppe Zanotti in collaborazione con Chopard e presentato a Cannes da Anja Rubik, ma gli esempi sono davvero tantissimi.

    Le Silla realizza una serie di dècolletès e sandali gioiello particolari già a partire dalla forma: sandali open-toe con tacco stiletto vertiginoso sono pensati con plateau alto sempre rivestito di cristalli e la scelta cromatica comprendere il lilla, il viola più scuro e il più classico nero, tutti modelli dotati di cinturino intorno alla caviglia per dare loro un tocco più romantico.

    Belli anche i sandali con fasce intrecciate sul collo del piede, sandali che sanno davvero come aggiungere un tocco speciale a un outfit elegante e di carattere. Le Silla sa davvero come creare piccole opere d’arte, la sua è una delle collezioni più belle quest’anno, non siete d’accordo?