Scarpe Giorgio Armani, l’uomo autunno inverno 2010

da , il

    Il classico che diventa moderno: è lo stile proposto per l’uomo da Giorgio Armani per il prossimo autunno inverno 2009/2010.

    Modernità e classicità combinate insieme per un nuovo modo di vestire: sono le proposte per il prossimo autunno inverno 2009 2010 di Giorgio Armani che porta in passerella un uomo “classical-chic”.

    Scelta dei tessuti e materiali insieme a forme aderenti e morbide ma non ingombranti sono le caratteristiche principali della nuova collezione che va aldilà di uno stile retoricamente tradizionale.

    I colori sono per la maggior parte scuri, privilegiando il marrone e il grigio per accostamenti sobri, ma eleganti. Ma il pezzo forte del prossimo inverno saranno le scarpe. La collezione dà loro grande importanza. Le calzature si rifanno a forme tradizionali, ma innovate grazie ad abbinamenti insoliti, come quelli che si possono fare nella vita privata. Morbide sembrano molto comode.

    Per un uomo raffinato che gioca con questa duplicità tra classico e nuovo, che è poi il filo conduttore della stagione secondo Giorgio Armani.