NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Giorgio Armani Primavera Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Giorgio Armani Primavera Estate 2014 [FOTO]

    La collezione di scarpe Giorgio Armani Primavera Estate 2014 mixa l’eleganza classica e raffinata tipica delle creazioni della maison di moda italiana con elementi più briosi e audaci, ottenendo così una proposta capace di assecondare gusti ed esigenze diverse. Re Giorgio dedica alla sua collezione di punta uno studio molto particolare, pensando forme ricercate ma mai troppo sofisticate così da poter completare look da giorno o da sera con stile, senza tuttavia dimenticare i diktat fashion più cool del momento.

    Laddove alla sua linea giovane Armani Jeans lo stilista italiano delle star dedica forme e colorazioni molto giovanili, come abbiamo visto sfogliando le immagini della collezione primavera estate 2014, per la serie che porta il suo nome Giorgio Armani pensa creazioni uniche, gioiellini da red carpet accanto a simmetrie meno estrose, tutti modelli declinati nelle colorazioni più belle del momento.

    La linea di sandali Giorgio Armani ha tra i suoi protagonisti sandali con tacco alto e stiletto dalla punta open-toe. Si tratta di modelli eleganti con t-strap centrale collegato al cinturino che abbraccia la caviglia, di sandali con tomaia cage che risale il collo del piede e di versioni più particolari con mascherina in pelle e pvc dall’effetto semitrasparente. I sandali Giorgio Armani sono proposti in pelle opaca, scamosciata o con stampa rettile, oltre alle versioni con effetto rete che sono molto popolari in questa stagione.

    Ai sandali con tacco si alternano quelli con zeppa rivestita, mentre nella linea di sandali bassi troviamo calzature con stampa rettile degradé, t-strap e cinturino, sandali con tacco gattino e versioni con tomaia laser cut declinate principalmente in toni tenui o scuri.

    Come abbiamo già visto sfogliando le immagini della collezione primavera estate 2014 di scarpe Emporio Armani, le pumps hanno un posto di primo piano tra le proposte dello stilista. Spazio quindi a slingback in vernice, a dècolletès dalla forma molto particolare con dettagli cut-out e punta allungata, a modelli d’Orsay e versioni cap-toe bicolor. Punte stretta anche per le ballerine e le slippers della collezione di scarpe basse, modelli in pelle bianca, in suede nero o nelle versioni con stampa rettile.

    E per completare spazio a mocassini eleganti, francesine in pelle scamosciata e stringate dal mood garçon, tutti modelli estremamente fashion in materiali di prima qualità. Vi piace lo stile della collezione primavera estate 2014 di scarpe Giorgio Armani?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Giorgio ArmaniScarpe Primavera/Estate 2014Decolletès Giorgio Armanisandali giorgio armani
    PIÙ POPOLARI