Scarpe Giorgio Armani Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Giorgio Armani Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Giorgio Armani si riempie di modelli raffinati e di tendenza, calzature dallo stile sofisticato in forme classiche, ma anche novità più originali da non perdere. In vista della stagione calda, re Giorgio pensa pumps e sandali dalle applicazioni vivaci, articoli in color block in nuances intense, così come forme mannish altrettanto interessanti.

    Le Mary Jane sono le scarpe must have della Primavera/Estate 2016, articoli dall’anima retrò che hanno trovato nelle collezioni delle maison di lusso interpretazioni davvero innovative quest’anno. Anche Giorgio Armani inserisce novità di carattere nella sua collezione, con tacchi stiletto alti e decorati.

    Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, parliamo di Mary Jane a punta allungata e arrotondata con cinturino che avvolge il collo del piede, modelli in total black oppure in pelle rossa con tacco a fasce colorate. Nuances intense anche per i sandali della linea, a cominciare da quelli in forme più strutturate.

    Il catalogo scarpe Armani online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – comprende sandali con lo stesso tacco multicolor delle Mary Jane, completati da fasce intrecciate sulla punta open-toe, t-bar centrale e mascherina alta intorno alla caviglia. La maison li propone nelle vesti pastello con applicazioni coloratissime lungo le fasce e in quelle bicolor con base in pelle nera verniciata e mascherina rossa.

    Contrasti cromatici intensi anche per le dècolletès della linea, a punta stretta, e per le ballerine che ne riprendono la forma slanciata.

    La linea di scarpe flat comprende anche mocassini in camoscio in una vasta gamma di colorazioni, dal rosa Quarzo e l’azzurro Serenity, colori moda della Primavera/Estate 2016, al corallo e al rosso, ma non mancano versioni in toni scuri più classici.

    Come vi anticipavamo, Giorgio Armani non dimentica le calzature mannish nella sua collezione, negli ultimi anni croce e delizia di tutte le appassionate di moda. Il brand realizza stringate in pelle bianca e nera e versioni multicolor ben più eccentriche con tomaia ricamata. Nella collezione Emporio Armani spazio a scarpe open-toe più giovanili e originali, stivaletti con nastri lungo il pannello laterale dalla punta aperta e sneakers alte in pelle laser cut in toni tenui come il cipria e il turchese ghiaccio.

    Vi piace lo stile della collezione di scarpe Armani Primavera/Estate 2016?

    441

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI