Scarpe Giorgio Armani Privé in passerella alla Paris Haute Couture P/E 2012, le foto

da , il

    Giorgio Armani Privé è il grande protagonista del secondo giorno di sfilate di Haute Couture a Parigi e la sua collezione di scarpe per la prossima primavera estate 2012 si dimostra ancora una volta una delle più interessanti che abbiamo visto finora. Le collezioni di Haute Couture in questi giorni sono davvero una più bella dell’altra, sarà l’aria che si respira nella città più bella d’Europa, sarà che questo stile più elegante e raffinato ci fa sempre sognare! Re Giorgio scende in passerella con la nuova collezione di scarpe, una delle più attese nel panorama fashion e direi che non delude nessuna aspettativa!

    Certo, riuscire a reggere il confronto con gli altri grandi nomi in passerella negli ultimi giorni non è facile. Abbiamo commentato sfilate meravigliose come quella proposta da Christian Dior che ha ripreso temi classici della sua tradizione e li ha mescolati con tocchi più moderni, ma anche Versace ha avuto il suo bel da dire e ha stupito in molti, date uno sguardo alle sfilate nelle nostre gallery.

    Re Giorgio sceglie di dare alla sua collezione una connotazione diversa e speciale. Nelle immagini della fotogallery vedrete splendidi modelli di pumps elegantissime e ricche di fascino. Troverete incantevoli modelli di dècolletès peep-toe su tacco stiletto, ma soprattutto pumps a punta stretta e sappiamo bene che questa è la vera tendenza del 2012!

    I tacchi stiletto saranno tutti alti almeno 12 cm! In ogni caso, le foto vi mostrano diverse varianti in tessuti raffinati come il satin e la seta, una collezione davvero meravigliosa, non siete d’accordo?