Scarpe Gioseppo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Scarpe Gioseppo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014, Scarpe Gioseppo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Gioseppo per la stagione fredda autunno/inverno 2013-2014 è dedicata a un pubblico di fashion victim vivace e sbarazzino. La nuova proposta infatti affianca a modelli più classici nella forma e nelle colorazioni, novità ben più vistose completate da borchie, inserti di carattere o spesso in versioni stampate davvero molto belle. La linea non manca però di quei modelli di maggior successo in questo periodo, dalle francesine alle stringate, dagli stivaletti biker alle slippers maculate.

    La stagione autunno/inverno 2013-2014 ha visto nel campo delle scarpe un grande successo per modelli dalla forma mascolina, calzature in stile garçon che stanno conquistando fashion victim e celebrity in tutto il mondo. Si tratta principalmente di scarpe flat, modelli che mixano quindi trend fashion con comodità e praticità.

    Nella nuova collezione invernale di Gioseppo troviamo tante forme di questo tipo. Nelle immagini della nostra fotogallery vedrete bellissime stringate in ecopelle nera con tacco basso e tomaia rivestita di borchie rock glam, accanto a stringate dalla tomaia più alta con punta arrotondata, modelli derby in cavallino dalla struttura tipica delle scarpe da uomo e stivaletti altrettanto eccentrici.

    In questo campo spazio a modelli con tante fibbie e borchie lungo il collo del piede, accanto a stivaletti dalla forma cowboy in pelle, con punta sfumata, gambale arrotondato e tomaia in toni classici come il nero, il grigio e il taupe, ma anche in versioni più vistose in rosso. Per le amanti dei modelli più classici, spazio anche a stivaletti scamosciati.

    Nella sua linea di ankle boot, Gioseppo inserisce quest’anno francesine con tacco medio o basso dalla tomaia in pelle scamosciata, in toni tenui o scuri tipicamente invernali. Spazio anche ad ankle boot con zeppa alta ma comoda, a modelli in pelle lucida lungo il tacco e a varianti con zip e tomaia interna borchiata.

    La linea di stivali premia modelli con tacco medio o alto in pelle nera, beige o marrone, varianti scamosciate in toni tenui o in pelle verniciata nel più classico nero. Per le amanti degli stivali bassi, ecco stivali combinati con imbottitura e modelli con tomaia arricciata.

    Molto eccentrica la linea di rain boot che comprende modelli stampati, varianti con gambale più basso anche maculato, come prescrive la moda di stagione e modelli in colori più classici a tinta unita. La linea di ballerine comprende versioni per tutti i gusti, ballerine colorate, cap-toe, bicolor o in color block per far felici proprio tutte.

    Qual è il vostro modello preferito dalla nuova collezione Gioseppo?

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014Scarpe Gioseppo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI