NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Gioseppo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Gioseppo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Gioseppo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Gioseppo per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è tutta incentrata su modelli vivaci e molto ironici, scarpe dal carattere moderno declinate solo in colorazioni intense e spesso percorse da stampe multicolor. Il brand ha pensato quest’anno una proposta ricca di calzature grintose e di carattere, ispirate come sempre ai motivi di tendenza della stagione, ma senza per questo rinunciare a tocchi più eccentrici.

    Gioseppo è uno dei brand più noti nel campo delle calzature casual chic, la sua collezione primavera estate 2014 di scarpe è stata una delle più interessanti nei mesi scorsi, così il fashion brand punta a conquistare una fetta di pubblico ancora più vasta pensando una proposta invernale grintosa e molto trendy.

    Primo piano quest’anno sui chelsea boot, gli stivaletti in stile british che continuano a mietere successi tra le shoe addicted di tutto il mondo con il loro mood mannish ma molto ricercato. Nel catalogo scarpe Gioseppo per l’inverno 2014 li troverete in vesti uniche nel loro genere. Si tratta di stivaletti in gomma e pvc con la classica fascia verticale in tessuto elastico tipica di questo modello, proposti in colori evergreen come il nero, il taupe, il bordeaux e il verde scuro, modelli cui si alternano poi quelli con tacco in legno di circa 3 cm, in pelle scamosciata nella stessa palette di colori.

    Tra le vesti più particolari troviamo quelle con fantasia tartan, motivo che a quanto pare sarà molto di tendenza nella prossima stagione fredda, mentre nel campo degli stivaletti spazio a modelli con tallone rivestito da stampa maculata animalier e a varianti con tagli cut-out lungo il profilo laterale in pelle nera o marrone.

    La linea di biker boot premia stivaletti con fibbie nelle varianti con tacco basso o medio sempre in legno, modelli in pelle liscia o nelle versioni con borchie in metallo dorato lungo la caviglia.

    Gli stivali Gioseppo hanno gambale alto in pelle nera o marrone, ma tra i modelli più caratteristici troviamo soprattutto i rain boot. Tra gli stivali da pioggia più belli dell’anno non possiamo non menzionare quelli con stampe multicolor della griffe spagnola, modelli alti in colori pastello o nelle versioni più classiche in pvc nero e marrone, ma anche stivaletti rain boot con elementi in toni a contrasto lungo la tomaia.

    Anfibi in vernice si alternano a sneakers camouflage. Vi piace lo stile della collezione invernale di scarpe Gioseppo?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Gioseppo
    PIÙ POPOLARI