Scarpe Gioseppo Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 must have [FOTO]

Scarpe Gioseppo Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 must have [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Gioseppo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Gioseppo per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si riempie di modelli moderni e di carattere, calzature dalle forme audaci e dai dettagli molto fashion. In vista della stagione fredda la griffe spagnola propone novità che di certo non passano inosservate, scarpe dallo stile mannish, calzature in materiali combinati e modelli da pioggia tra i più interessanti del momento.

    Gli anfibi segnano le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 di piccoli e grandi marchi, scarpe dallo stile garçon che si sono guadagnate un posto da protagoniste anche nelle linee delle maison di lusso negli ultimi anni, diventando un must have senza stagione anche nel campo delle calzature da donna.

    Gioseppo dimostra da sempre un debole per scarpe di carattere, così ecco farsi largo nella collezione per la stagione fredda modelli in materiali per tutti i gusti. Il catalogo scarpe Gioseppo online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – propone modelli con tacco basso, punta tonda e tomaia in pelle impreziosita da stringhe e mascherine con fibbie. Sono previsti in pelle opaca oppure scamosciata principalmente in colorazioni scure come il nero e il verde militare, ma non mancano quest’anno varianti in pvc con stampa pitone, così come versioni trapuntate in total black.

    La linea di ankle boot è ricca di modelli in forme e colorazioni variegate. Gli stivaletti con tomaia più bassa intorno alla caviglia sono stati ideati nelle vesti in pelle nera e in quelle animalier, in linea con i diktat fashion per la stagione.

    Spazio a forme biker con borchie, zip e catene decorative e base in pelle opaca o scamosciata. Stesso tipo di materiali per i chelsea boots, tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 che domina la scena fashion in questi giorni.

    Il pvc torna per gli stivali, i celebri rain boots ai quali un anno dopo l’altro Gioseppo sembra proprio non poter resistere: nella nuova collezione sono previsti nelle vesti a tinta unita in colorazioni come il nero, il verde e il blu notte, in quelle con fibbie e decori in metallo sullo stile dei modelli biker e nelle varianti animalier. A completare la collezione troviamo stivali in pelle nera o marrone con tacco alto oppure flat, accanto a versioni con zeppa per chi non ama i tacchi.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di scarpe Gioseppo nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Gioseppo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI