Scarpe Gioseppo Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 must have [FOTO]

Scarpe Gioseppo Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 must have [FOTO]
da in Buy now shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Gioseppo
Ultimo aggiornamento:

    Gioseppo introduce le novità della sua collezione di scarpe per l’Autunno/Inverno 2016-2017, una proposta in cui tornano ancora una volta le forme iconiche del brand, le più amate dalle fashioniste di tutto il mondo, a cominciare dai mitici chelsea rain boot. La griffe ha voluto per i mese freddi modelli casual e sbarazzini dai dettagli originali come stampe animalier, elementi laminati e applicazioni di carattere: diamo uno sguardo al catalogo Gioseppo nel dettaglio.

    Come saprete se amate lo stile delle creazioni Gioseppo, il brand ha da sempre un debole per forme di carattere, articoli sportivi e modelli da giorno che tornano nella proposta invernale in versioni assolutamente da non perdere. I famosi chelsea rain boot sono proposti come sempre in gomma colorata, creazioni a metà strada tra i più classici stivaletti chelsea e i rain boot per le giornate di pioggia. Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, la collezione invernale li vede protagonisti nelle vesti a tinta unita in toni evergreen come il nero e il blu scuro, ma soprattutto nelle varianti glitterate con base cromatica scura, in quelle multicolor e nelle vesti in toni di tendenza del momento come il burgundy e il malva.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Brian Atwood Autunno/Inverno 2016-2017, anche Gioseppo inserisce nel suo catalogo stivaletti in pelle dall’allure più ricercato: spazio quindi a boots con tomaia bassa intorno alla caviglia ideati con base nera e pannelli laminati a contrasto, ma anche a versioni dall’effetto patchwork combinato che associano parti in pelle opaca a pannelli scamosciati, e a novità con tacco di altezza media più raffinate. Immancabili gli stivali con gambale alto dalla lavorazione trapuntata, un must have quest’anno, così come le versioni con charms e micro frange dall’allure etno-chic per le quali il marchio dimostra da sempre una certa predilezione.

    A completare la collezione Gioseppo arrivano poi sneakers tra le più fashion dell’Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli a tinta unita hanno suola in gomma bianca e tomaia in pelle nera, in altri toni scuri e nelle vesti laminate color oro e argento più chic. Ma le varianti che più si fanno notare sono quelle con pannelli animalier maculati affiancati a patch scamosciate o in pelle metallizzata, le più eccentriche della collezione.

    Date uno sguardo al catalogo scarpe Gioseppo online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Gioseppo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI