Scarpe Gioseppo: “Have a nice day”!

da , il

    Sarà che sono tornata da poco dalla Spagna, ma voglio mostrarvi le scarpe di Gioseppo, un marchio spagnolo, precisamente di Elche, nato nel 1990 grazie alla famiglia Navarro Pertusa. Tutte le loro collezioni di scarpe sono ispirate al Mediterraneo. Le calzature del gruppo Gioseppo sono alla moda, versatili e uniscono artigianalità e modernità, il tutto in un design fresco e colorato! Lo slogan che racchiude tutta la filosofia aziendale è: “have a nice day“! Una bella frase per iniziare bene la giornata con ai piedi un paio di scarpe Gioseppo.

    Gioseppo oltre al suo slogan “Have a nice day” mette di buon umore anche i nostri piedi, eh si perchè per la collezione di scarpe autunno/inverno 2011 ha scelto la via del colore! Per questa stagione donne non si può rimanere a casa, le scarpe in questione sono da sfoggiare all day, pensate per donne dinamiche, attive e lavoratrici.

    Le collezioni Gioseppo sono per tutta la famiglia: uomo, donna e bambini, sempre incarnando la filosofia del gruppo e i colori vivaci. Dalle scarpe basse e sportive per l’uomo alle classiche decollettè o stivali per la donna, alle bellissime, coloratissime e alla moda scarpe per i più piccoli, dove per loro c’è anche una bellissima collezione Disney.

    Oltre alle scarpe nel sito gioseppo.com troverete anche borse e pantofole, che potete acquistare anche on-line.