Scarpe Gioseppo Primavera Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Gioseppo Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014, Scarpe Gioseppo
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe Gioseppo Primavera Estate 2014 tornano a conquistarsi un posto di primo piano nel fashion system con le loro forme caratteristiche e una palette cromatica ispirata ai diktat più popolari in questi mesi. La griffe adora realizzare calzature femminili ma molto vivaci, modelli glamour perfetti per completare look da giorno sbarazzini, outfit moderni e alla moda, ma anche abbinamenti più eleganti per occasioni chic. Ma diamo uno sguardo al catalogo scarpe Gioseppo più da vicino.

    Lo shop online per le scarpe Gioseppo sul sito ufficiale del marchio ci permette di vedere i prezzi di ciascun modello, sempre alla nostra portata. La nuova collezione estiva di scarpe donna Gioseppo prevede tutte le forme più fashion del momento, sandali, infradito e pumps per tutti i gusti e per tutti i momenti della giornata.

    La linea di sandali Gioseppo mette da parte gli stiletti per lasciare ampio spazio alle zeppe. Sandali con para in corda intrecciata sul modello delle espadrillas sono previsti con punta peep-toe, tomaia in tela colorata e slingback dietro il tallone per assicurare meglio la calzata. Tra le espadrillas più belle dalle collezioni per l’estate 2014 troviamo sicuramente le versioni a punta chiusa di Gioseppo, modelli con para di 5 cm e plateau anteriore pensati in toni classici come il nero e il marrone con nastri da legare intorno alla caviglia, ma anche in versioni maculate più particolari e in toni pastello come il rosa e il rosso più intenso.

    Infradito con zeppa perfette da portare con noi in vacanza si alternano a zeppe in legno dalla forma più strutturata con fasce in pelle rosa, taupe, marrone o malva ad abbracciare la punta open-toe e il collo del piede, mentre sulla scia della tendenza fashion che premia scarpe pastello nelle collezioni per l’estate 2014, spazio a modelli arancioni e rosa in sfumature intense.

    La collezione di scarpe basse Gioseppo ci propone le forme più caratteristiche, a cominciare dai sandali gladiator con tomaia che risale fino al polpaccio. I sandali bassi sono stati ideati nelle versioni con suola in legno e infradito in pelle con ricami floreali colorati o con applicazioni gioiello lungo il t-strap, nelle varianti con fasce in pelle intrecciata e in quelle in pvc in toni fluo molto giovanili.

    Tanto colore anche per le sneakers e le ballerine Gioseppo della nuova collezione, modelli in color block e bicolor da non farsi scappare! Sfogliate il catalogo scarpe Gioseppo nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014Scarpe Gioseppo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI