NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Gioseppo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Gioseppo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015, Scarpe Gioseppo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Gioseppo si riempie di novità vivaci e sbarazzine, calzature casual ed easy chic declinate in forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Il brand rinnova la sua proposta in vista della stagione estiva puntando su ispirazioni diverse, per questo la nuova linea comprende creazioni dallo stile etnico accanto ad articoli più grintosi e rock glam. Scopriamo insieme tutte le novità della collezione estiva firmata Gioseppo.

    Gioseppo punta ogni anno a stupire realizzando collezioni briose in cui a farla da padrone sono articoli dal gusto giovane e audace. Anche quest’anno la griffe propone calzature casual chic perfette per impreziosire i nostri look da giorno più caratteristici.

    Tra le scarpe con la zeppa più fashion della Primavera/Estate 2015 troviamo le comode espadrillas di Gioseppo, modelli a punta chiusa o peep-toe con la tradizionale para in corda che caratterizza questo tipo di calzature. Il brand le propone in vesti con fantasia a righe e cinturini in pelle a contrasto, in quelle con ricami dall’effetto pizzo lungo la tomaia e nelle versioni con grandi pietre gioiello più eleganti lungo la punta.

    Più audaci le vesti con stampa animalier, così come i modelli con motivo etnico multicolor. A chi non ama le zeppe, Gioseppo dedica espadrillas flat a punta chiusa, in vesti con base cromatica scura o neutra, con applicazioni gioiello lungo la punta. Grande spazio è dedicato nella collezione del brand alle infradito, dalle versioni giocose in pvc colorato, a quelle con listini interamente composti da pietre e inserti dal mood etnico, oltre a quelle con comodo slingback e fasce ricamate che abbracciano il collo del piede.

    Ma sono soprattutto i sandali con tacco quelli che attirano l’attenzione da Gioseppo. La Primavera/Estate 2015 premia le scarpe con block heel, un comodo tacco squadrato e più largo di uno stiletto che nella collezione Gioseppo è adattato a sandali con fasce larghe e cinturino, a forme cage in pelle nera o bianca e a versioni con borchie lungo i profili. Spazio anche a modelli con motivo animalier zebrato, fantasia che torna anche lungo le altre pumps della collezione.

    Il catalogo scarpe Gioseppo online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery comprende tantissimi modelli di sneakers stampate, da quelle con fantasia floreale ai modelli etno-chic, fino alle versioni in color block o glitterate più eccentriche.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Gioseppo?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015Scarpe Gioseppo
    PIÙ POPOLARI