NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Giuseppe Zanotti Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Giuseppe Zanotti Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Giuseppe Zanotti celebra una femminilità dinamica e intraprendente attraverso forme slanciate, pellami pregiati e dettagli decorativi spesso molto eccentrici. Lo shoe-designer italiano amatissimo dalle star nostrane e d’oltreoceano inserisce nella sua proposta per la stagione fredda soprattutto sandali da cerimonia e forme da red carpet sofisticate, ma non dimentica tocchi rock glam irresistibili.

    Come vi anticipavamo, cuore della collezione invernale firmata Giuseppe Zanotti sono i sandali, creazioni con altissimi tacchi stiletto, con oppure senza plateau a bilanciarlo. I sandali gioiello hanno base in camoscio nero oppure in pelle laminata color oro o argento, e una pioggia di Swarovski decorativi lungo il t-bar centrale e i cinturini che avvolgono il collo del piede e la caviglia. Hanno stiletto dell’altezza compresa tra i 10 e i 12 cm, questi ultimi con un basso plateau anteriore.

    Camoscio e velluto segnano i sandali invernali più particolari della linea, di certo tra le scarpe Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion realizzate finora. Sono previsti con fasce larghe sulla punta open-toe e la caviglia, in versioni con slingback dietro il tallone o con struttura cage a listini multipli che rende più comoda la calzata. La linea di dècolletès torna a premiare le forme vertiginose delle pumps con piccolo oblò sulla punta dai plateau alti fino ai 5 cm, creazioni con tacco di ben 13 cm nelle vesti in pelle nera verniciata o in un blu elettrico più glamour.

    Ma le passerelle di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017 ci dimostrano che la prossima stagione vedrà il trionfo delle forme di ispirazione rock glam, articoli che non mancano tra le novità della griffe italiana.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere infatti gli ankle boot open-toe con stiletto alto e zip in metallo che scorrono lungo il pannello laterale, ma soprattutto gli anfibi in stile biker con fibbie lungo il collo del piede oppure con le sole stringhe a risalire la superficie. Il marchio li realizza solo in tessuti molto pregiati e nel più classico e amato total black.

    Immancabili le slippers, in forme dalla punta allungata, quest’anno in vesti scamosciate con il logo della griffe oppure in quelle interamente rivestite da borchie e applicazioni gioiello. Pellami laminati, scuri oppure colorati, per le famose sneakers Giuseppe Zanotti in forme high top e in quelle con zeppa interna molto alta. Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Giuseppe Zanotti?

    458

    PIÙ POPOLARI