Scarpe Giuseppe Zanotti: collezione primavera/estate 2011

da , il

    Giuseppe Zanotti ci propone i suoi eccentrici modelli di calzature per la primavera/estate 2011, una linea di scarpe davvero ricca, composta da modelli eleganti, originali, in cui il designer ha riversato il suo concetto di moda e lo ha lasciato interpretare a scarpe raffinate nei dettagli e negli accostamenti cromatici, per valorizzare una donna che ha voglia di osare e lo fa cercando un fascino semplice ma esclusivo, in cui le tendenze più glamour del momento si fondono alla creatività di un designer tra i più popolari. Il risultato è davvero interessante, guardate la gallery!

    Vi abbiamo già presentato collezioni più casual per andare incontro alle esigenze di tutte noi donne, ma sono molti i brand che puntano soprattutto a stupire con le loro linee estrose, perseguendo un’originalità che conquisti le clienti. Giuseppe Zanotti insegue lo stesso scopo e riesce a sorprendere.

    Tra i modelli presentati, vedrete un sandalo in suède color cipria con applicazioni di borchiette metalliche, mentre un modello elegantissimo è il sandalo in chiffon con fiocco alla caviglia e tacco a stiletto.

    Ultra flat è invece il sandalo in suède color cipria con inserti in metallo. Particolare il modello in pelle marrone testa di moro con tacco e plateau in legno, accanto al sandalo in suède nero con cinturino e fiocco di strass.

    Molto bello il tronchetto stringato peep-toe in pelle golden, mentre unica nella sua originalità è la sneaker in pelle color oro con suola in gomma bianca, davvero bella a mio avviso, per un look casual chic.

    Quale preferite?