Scarpe Giuseppe Zanotti, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Giuseppe Zanotti, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Sandali Giuseppe Zanotti, Scarpe Giuseppe Zanotti, Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Giuzeppe Zanotti Primavera/Estate 2014, sensuale femminilità, come una Dea – La nuova collezione di Giuseppe Zanotti racchiude in essa il trionfo dell’opulenza e dell’essere donna, con modelli ammalianti e grintosi declinati in colori accesi, mix & match insoliti di pattern dei più vari, sandali altissimi alla schiava e decorazioni gioiello molto, molto preziose. Sfoglia la gallery per farti conquistare da 40 dei bellissimi modelli di Giuseppe Zanotti per la prossima stagione.

    Giuseppe Zanotti è da anni creatore di calzature femminili preziose ed estrose che lo fanno amare in tutto il mondo da gente comune e celebrities come l’eccentrica Lady Gaga. Formatosi come designer freelance alla corte di grandi nomi della moda quali Roberto Cavalli, Fendi, Missoni, Thierry Mugler e Valentino, per citarne solo alcuni, Zanotti mira da sempre a superare se stesso ed è per questo che negli anni ’90 decide di mettersi in proprio e di cominciare a disegnare le sue collezioni.

    Ad oggi, le scarpe di Giuseppe Zanotti sono garanzia di femminilità e qualità e la collezione primavera/estate 2014 non sfugge di certo alla regola. Sono tantissimi i modelli che si susseguono nel catalogo per la prossima stagione: sandali gioiello con tacco altissimo, dècolletès e sandali flat per le più casual, senza mai però rinunciare a una forte anima glamour. Non mancano poi mules dal finish metalizzato, che richiamano per bagliori luminosi le calzature proposte nella collezione primavera/estate 2014 di Ballin, accostati da slippers animalier e sandali con zeppa.

    Sono tanti i modelli che prevedono decorazioni o applicazioni gioiello che richiamano il mondo marino.

    Segnaliamo, ad esempio, i sandali alti a gabbia decorati con conchiglie e i tanti modelli di slippers e sandali ultraflat con applicazioni ad ancora o a pesce. Filone a sè stante, invece, è costituito dai modelli di ispirazione classica con elementi iconici quali foglie dorate e sinuosi serpenti ad avvolgere la caviglia, ma anche sandali da gladiatore o alla schiava. La collezione però è molto varia, non mancano infatti modelli di ispirazione etnica, come suggeriscono le pumps con ricamo in glitter in stile maori, e gli elementi in legno presenti invece in un paio di slanciatissimi sandali open toe. I modelli proposti da Zanotti non hanno niente da invidiare, per charme e design, a quelle che saranno le scarpe must have imperdibili per la primavera/estate 2014.

    Sfoglia la gallery e scopri 40 dei modelli più belli proposti da Giuseppe Zanotti per la prossima stagione.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali Giuseppe ZanottiScarpe Giuseppe ZanottiScarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI