Scarpe Giuseppe Zanotti, décolletés pitonate

da , il

    giuseppe zanotti pitonato

    Tra i modelli di scarpe Giuseppe Zanotti mi hanno particolarmente colpito queste décolletés realizzate in pelle effetto rettile caratterizzata da maxi scaglie che gli conferiscono uno stile grintoso e da un delizioso gruppo di listini che abbraccia la caviglia con eleganza. Scarpe dallo stile esotico ed intrigante perfette per donne determinate e chic che vogliono mostrare, anche nella scelta degli accessori tutta la sicurezza che hanno in sé.

    Giuseppe Zanotti crea calzature sempre esclusive che uniscono stile ricercato ed eleganza in un mix esclusivo che trasmette seduzione e fascino, come avviene con queste scarpe assolutamente chic.

    Un modello di décolletés effetto pelle di rettile davvero particolarissime che mostrano seduzione e stile dando vita ad un modello perfetto per donne di carattere.

    A rendere ancora più seducente e di impatto questo modello creato da Giuseppe Zanotti un esclusivo tacco stiletto da 11,5 cm realizzato in metallo dorato, dettaglio che conferisce decisamente carattere a queste calzature. Completano lo stile di queste calzature un comodo mini plateau interno ed altamente discreto ed una zip sul tallone che rende più semplice indossare queste calzature.

    Io sono rimasta davvero colpita da questo modello caratterizzato da uno stile semplice ma decisamente grintoso ed accattivante che sicuramente come me conquisterà anche tante altre donne.

    Per chi fosse interessato questo modello si può trovare in vendita su Shopbop al prezzo di circa 480 euro.