Scarpe Giuseppe Zanotti di Olivia Palermo su abito Topshop: low cost e lusso insieme, per un look unico!

da , il

    olivia palermo scarpe zanotti

    Olivia Palermo è senza dubbio una delle poche celebrities in grado di realizzare un look assolutamente perfetto abbinando un capo low cost ad un paio di scarpe di un marchio decisamente prestigioso. Ed è una delle poche che riesce a lasciare tutti a bocca aperta indossando un capo di abbigliamento alla portata di tutte in occasione di una prestigiosa sfilata di Haute Couture. Missione compiuta per la giovane icona di stile, che non smette mai di stupirci con i suoi outfit da sogno. Outfit che questa volta sono alla portata di tutte. Se si escludono le scarpe, ovviamente… :)

    L’occasione per mostrarci come mescolare sapientemente marchi di moda low cost e brand decisamente luxury è una di quelle decisamente importanti. Come moltissime altre celebrities, anche Olivia Palermo ha deciso di regalarsi una giornata alle sfilate di Alta Moda di Parigi, che ci stanno presentando le migliori collezioni di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2011/2012.

    Nel parterre della sfilata di Giambattista Valli, per la prima volta a Parigi con la sua nuovissima linea di Alta Moda, Olivia Palermo ha stupito tutti con il suo look: eccola comparire, infatti, con un abito in chiffon color limone del marchio di moda low cost inglese Topshop. Ai suoi piedi, invece, un bel paio di scarpe Giuseppe Zanotti, delle peep-toes color oro.

    Il look è riuscito pienamente, nonostante si stia parlando di marchi di moda così distanti tra loro. Tra l’altro l’abito di Topshop è assolutamente adorabile. E non ho parole per come lo ha abbinato sapientemente alle scarpe proposte da Giuseppe Zanotti in una sua recente collezione di moda. Allora low cost e lusso possono andare a braccetto… :D