Scarpe Giuseppe Zanotti: festeggia l’e-boutique con un modello esclusivo!

da , il

    giuseppe zanotti e boutique

    Giuseppe Zanotti festeggia il primo anniversario della sua e-boutique e fa un regalo alle sue shoes addicted: direttamente dal sito del negozio online potrete infatti acquistare le scarpe che vedete in foto per 10 giorni, avendo l’opportunità di godere di questo esclusivo modello con 4 mesi di anticipo rispetto al lancio ufficiale della collezione. Il modello si chiama Print Shake, ed è lo stesso Giuseppe Zanotti a darci la spiegazione del motivo per cui è nato questo sandalo che usa l’animalier in modo molto originale.

    Infatti il designer rispetto a questo stravagante modello di sandalo dice “Cercavo un nuovo modo per interpretare l’animalier, ma nessuna stampa, da sola, rispondeva a quanto avevo in mente… è nata così l’idea di mescolare insieme quattro diversi pellami per un modello davvero unico”.

    Ecco quindi appunto, Print Shake, un sandalo con fasce incrociate in patchwork di cavallino stampato animalier, che poggia su un tacco cunky. Il prezzo di questo modello è di 600 euro.

    Le fan dell’animalier non si lasceranno sfuggire questo esclusivo modello, da sfoggiare in anteprima, abbinandolo al meglio, magari seguendo gli stessi consigli che vi abbiamo dato per le ballerine leopardate.