Scarpe Giuseppe Zanotti: folla di star per il nuovo store di Beverly Hills

da , il

    giuseppe zanotti mena suvari

    L’apertura del nuovo store di Giuseppe Zanotti a Los Angeles, in particolare a Beverly Hills, celebre quartiere dove le celebrities di Hollywood possiedono splendide ville, ha attirato una folla di star impressionante, ed è quindi diventato un vero e proprio evento da celebrity life. Ospiti all’inaugurazione c’erano infatti famosissimi nomi del cinema e dello star system in generale. Ovviamente si sono visti splendidi abiti indossati da grandissimi nomi, tutti presenti per festeggiare questo nuovo store Giuseppe Zanotti.

    L’apertura di negozi esclusivi di scarpe come questo catalizza sempre l’attenzione di tantissime star shoes addicted o semplicemente che amano particolarmente il designer in questione.

    Mena Suvari è stata tra gli ospiti, come vedete dalla foto, avvolta da una mise bianca e nera. Hanno partecipato anche Lindsay Lohan, bellissima nel suo vestito nero, e Kanye West.

    Ogni star indossava bellissimi ed esclusivi modelli di Giuseppe Zanotti che ora potete anche voi acquistare sul sito del designer, e prendere così spunto dal look delle celebrities.