Scarpe Giuseppe Zanotti: gli stivaletti squamati

da , il

    giuseppe zanotti stivaletti

    Un altro modello particolare, uno stivaletto firmato Giuseppe Zanotti, tanto per non farci mancare niente, dalle scarpe più eccentriche a quelle che superano certi limiti e ci fanno sorgere qualche dubbio. Come potete vedere nell’immagine, il modello è molto particolare, estremamente originale e di sicuro esemplare di una creatività vivace, eccentrica anche se forse un po’ troppo in questo caso. Abbiamo già visto molte edizioni limitate di diversi shoe-designer, tutti pronti a sfoderare le loro armi migliori per farsi notare, non si può certo dire che Giuseppe Zanotti si sia tirato indietro, no?

    Vi abbiamo già proposto molte delle immagini della collezione primavera/estate 2011 dello stilista Giuseppe Zanotti, molto abile nel suo campo e in questa stagione, particolarmente pronto a puntare sul modello degli stivaletti ormai irrinunciabili nei nostri armadi anche d’estate.

    Il modello che vi mostro oggi è uno stivaletto unico per certi versi, secondo alcuni ispirato al mondo degli alieni, per altri al colore vivace della pelle delle creature di Avatar, in entrambi i casi, è una scarpa che non vi farà passare inosservate.

    Questi stivaletti sono interamente tempestati di cristalli, hanno tallone scoperto e punta open-toe con lacci che chiudono la tomaia fino a girare intorno alla caviglia. Di sicuro è una scarpa pensata per l’estate, lo stesso color turchese scelto dallo shoe-designer lo conferma, nuances fresca a vivace da sfoggiare con la bella stagione.

    Voi cosa ne pensate? Vi piacciono?