Scarpe Giuseppe Zanotti, gli stivaletti urban chic per l’autunno-inverno 2010-2011

da , il

    giuseppe zanotti per thakoon

    Giuseppe Zanotti cavalca in pieno il trend di questa stagione invernale che vede grandissimi protagonisti gli stivaletti di ispirazione montanaro dallo stile urban chic per l’autunno-inverno 2010-2011. Queste particolari calzature hanno diviso le shoes addict conquistandole o inorridendole in alcuni casi; ecco però che per le fan di queste scarpe Giuseppe Zanotti presenta un modello davvero esclusivo.

    Gli stivaletti in stile montanaro sono un trend davvero tra i piùm cool di questa stagione. Queste calzature infatti hanno riscosso un grandissimo successo in questi mesi grazie alla loro capacità di unire il confort di una calzatura comoda e calda con lo stile trendy di scarpe alla moda.

    Gli stivaletti urban-chic proposti da Giuseppe Zanotti sono caratterizzati da una comoda zeppa, da un’accattivante chiusura stringata e un riversimento morbido in caldo sherling all’interno.

    Questi accattvanti stivaletti sono stati realizzati da Giuseppe Zanotti per Thakoon e sono in vendita al prezzo di $1125.00 ma per chi fosse interessata complici i saldi si possono trovare anche al prezzo di $562.50.