Scarpe Giuseppe Zanotti: i sandali con tacco oro rosso

da , il

    giuseppe zanotti sandali

    Rieccoci a parlare del genio di casa nostra, Giuseppe Zanotti, maestro nel settore della creazione di calzature i cui modelli tornano prepotentemente ad attirare l’attenzione per la facilità con cui lo shoe-designer è capace di apportare elementi di originalità unici, senza mai perdere il suo tocco elegante, ricercato e sempre prezioso. Il modello che vi mostro oggi è un sandalo, scarpa di punta di molte collezioni primavera/estate 2011, e che nel caso di Giuseppe Zanotti ha una particolarità: il tacco color oro rosso, raffinato e di classe.

    Come vi dicevo, diversi stilisti e brand specializzati nel campo delle calzature stanno riservando un posto particolare al sandalo nelle loro collezioni primavera/estate 2011, pensate alla splendida Botanic Collection di Manolo Blahnik in cui ogni modello è un piccolo capolavoro, d’altronde sono spesso i sandali la forma prediletta per le edizioni limitate degli shoe-designer più di moda.

    Giuseppe Zanotti, di cui vi abbiamo anticipato alcune immagini della collezione per la bella stagione, sceglie in questa occasione di stupire le sue clienti con un modello di sandalo con elementi ramati sulle fasce della tomaia, zip al tallone e meraviglioso tacco stiletto in un particolarissimo color oro rosso.

    Il loro nome è un codice, E10168, e forse in questo potrete vedere la natura quasi “robotica” del modello riproposta nelle fasce che imitano una piccola armatura, ma resta comunque un modello estremamente sofisticato che nessuna shoe-addicted come me può ignorare, non credete?