Scarpe Giuseppe Zanotti: il sandalo in color block icona dell’estate

da , il

    Sandalo Giueseppe Zanotti rosa caprifoglio primavera estate 2011

    C’è aria d’estate e di gite fuoriporta nell’ispirazione che guida la collezione di Giuseppe Zanotti dedicata appunto alla primavera/estate 2011 e lo potete vedere con i vostri occhi osservando questo bel modello di sandalo open-toe. Lo stilista è riuscito in una sola calzatura ad adattare diversi must have che stanno spopolando in questo periodo: c’è l’uso del colore vivace, al limite con il fluo, c’è l’accostamento cromatico di tinte forti nella fantasia del color block e c’è ovviamente la voglia di realizzare una scarpe prettamente estiva nello spirito oltre che nella forma.

    Del resto il colore d’impatto è una scelta che hanno fatto tanti stilisti e shoe-designer di successo quest’anno, Christian Louboutin per citarne solo uno, la cui collezione primavera/estate 2011 è un vero e proprio inno alla primavera e alle nuances tipiche di questa stagione. La stessa collezione che Giusepppe Zanotti ha realizzato per la stagione calda riserva un posto di rilievo alle tinte più belle, come in questo caso e il risultato… beh, giudicatelo voi!

    Questo bel sandalo con tacco stiletto è proposto in un rosa al confine con il fucsia e ha l’interno in verde, cinturini che si intrecciano all’altezza della caviglia e punta open toe.

    Personalmente… lo adoro, rispecchia perfettamente l’idea di una stagione di feste, mare, divertimenti e viaggi, sia con i suoi colori vivaci e giovanili, sia nella forma fresca e tremendamente glamour.

    Giuseppe Zanotti non sbaglia nemmeno questa volta! Voi cosa ne pensate? Vi piace?