Scarpe Giuseppe Zanotti, l’advertising a/i 2010-2011

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    Per la terza volta consecutiva sarà la top model Anja Rubik il volto, il corpo ma soprattutto i piedi per il nuovo advertising di Giuseppe Zanotti. Il designer italiani di calzature, che insieme a Cesare Paciotti si contende il titolo di stilista di scarpe più amato dalle celebrities, ha scelto ancora una volta la bellissima modella polacca, che diventa testimonial del marchio per la terzo anno di fila. Negli scatti di Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin Anja Rubik, che questa stagione presterà il volto anche alla campagna di Fendi, diventa una novella Sandy di Grease, indossando scarpe mozzafiato su un bolide rosso fuoco.

    Sono solo io a trovare un certo riferimento al film Grease, dove unascolarett di nome Sandy per amore del suo Danny si trasforma in una sexy pantera indossando degli zoccoli rosso fuoco? Anja Rubik, negli scatti di Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin per la campagna autunno-inverno 2010/2011 di Giuseppe Zanotti, si si veste di pelle e su una vettra fiammante ci mostra i nuovi modelli della collezione del designer italiano.

    Zanotti come sempre ci propone scarpe fashion dal design molto sexy, come sandali impreziositi da fiocchi, décollétés decorate da cristalli lucenti e stivaletti dal mood militare. Una campagna sbarazzina e vivace, che mette in mosta il carattere fresco e sbarazzino di Anja Rubik, una delle modelle più quotate del momento e volto anche della nuova campagna autunno-inverno 2010/2011 di Fendi, che porta la firma di Karl Lagerfeld.

    Qui fresca e sbarazzina, nell’advertising di Fendi algida ed elegantissima: quale dei due advertising preferite?