Scarpe Giuseppe Zanotti, la campagna pubblicitaria per la primavera estate 2009

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    Décolletés, sandali e ankle boot: sono i protagonisti della campagna pubblicitaria Giuseppe Zanotti per la primavera estate 2009 ispirata agli anni Ottanta.

    Luoghi esotici per la nuova collezione primavera estate 2009 di Giuseppe Zanotti che ci presenta cinque linee molto diverse: Africa e Nuovo Etnico, Funny Cruise, Bansky e l’R&B, BlackSummer e Extreme.

    Lo shoe designer è tra i più famosi al mondo: le sue scarpe sono amate dalle celebrities che le indossano non solo nelle occasioni mondane, ma anche in quelle private. Ricche di dettagli e realizzate con materiali ricercati sono sempre ultratrendy. E proprio per questi motivi nella campagna pubblicitaria per la primavera estate 2009 sono loro le assolute protagoniste: le calzature, vere e proprie sculture e oggetti d’arte.

    Fotografate su sfondi neutri la loro bellezza e originalità viene ancora di più scoperta ed esaltata. In modo da attirare l’attenzione su questo accessorio fondamentale in ogni guardaroba di una donna.

    Interprete dell’ultima campagna pubblicitaria è la modella Anja Rubik, vestita con un look ispirato agli anni Ottanta: capelli cotonati, orecchini geometrici, paillettes. Ma nonostante questo stile così aggressivo sono le scarpe che saltano subito all’occhio: décolletés, sandali e ankle boot di vari colori e forme e soprattutto calzature “di carattere”. Su tutte spicca il décolleté zebrato con tacco altissimo e l’ankle boot in rosa.