Scarpe Giuseppe Zanotti, la collezione A/I 2011-2012

da , il

    Le scarpe Giuseppe Zanotti sono amatissime ed apprezzatissime dalle donne di tutto il mondo ed in particolare da tantissime celebrities che le scelgono per i loro momenti più importanti. Sono certa che la loro passione non verrà tradita nemmeno dalla nuova collezione ideata per l’autunno-inverno 2011-2012 con proposte ricche di stile e di glamour che certamente sapranno conquistare molte donne. Scopriamo, quindi, insieme cosa ci riserverà la creatività di un brand come Giuseppe Zanotti per la prossima stagione fredda.

    Per il prossimo autunno-inverno Giuseppe Zanotti propone scarpe semplici ma accattivanti che si propongono a noi con stile mostrando come si possa non essere banali anche senza strafare.

    Tra i modelli della nuova collezione ci sono proposte davvero per tutti i gusti con scarpe più sobrie e calzature più vistose ed esclusive, perfette per chi cerca in questo accessorio un vero dettaglio di stile.

    A farla da padrone in questa nuova collezione Giuseppe Zanotti un tocco di blu intenso che tinge raso, pelle e velluto per dare vita a calzature raffinate ma particolari allo stesso tempo che si lasciano ispirare dalla voglia di colore tipica di qualche decennio fa.

    Questa collezione, infatti, rappresenta una sorta di omaggio all’arte di Mondrian e alla voglia di colore degli anni anni ’70 ed ’80 in un turbine stilistico che porta alla realizzazione di modelli originali ma portabili che sorprendono con uno stile raffinato ma ricercato e brioso.