Scarpe Giuseppe Zanotti: le ballerine per natale

da , il

    ballerine giuseppe zanotti tartan

    Nelle vie dello shopping cominciano già ad apparire le prime decorazioni natalizie e noi, da brave shoes addicted, pensiamo già a quale scarpa indossare durante le feste. Oltre ad un modello elegante per la notte di capodanno, come ad esempio le spuntate Le Silla ricoperte di Swarovsky, ci sarà sicuramente bisogno di una calzatura comoda ma perfettamente adatta all’occasione. Ecco perchè vi propongo queste ballerine stampa tartan con applicazioni di cristalli.

    La stampa tartan di queste ballerine ricorda molto le classiche stampe natalizie. Comode e facilmente adattabili, saranno perfette per richiamare il classico accessorio natalizio in rosso.

    Saranno ideali anche per iniziare a respirare l’aria di festa, ottime compagne per la maratona di shopping in cerca dei regali.

    Scarpe flat, con punta tonda e piccolissimi cristalli neri sparsi su tutta la superficie del rivestimento in cotone.

    La suola in gomma antiscivolo sarà una sicurezza anche per le giornate di pioggia e la produzione made in Italy, nonchè la firma di un grande shoes designer, saranno la garanzia di un acquisto ideale.

    Più eleganti e trasgressive ma altrettanto comode sono le ballerine borchiate di Christian Louboutin dove la suola rossa, firma dello stilista, sarà particolarmente apprezzata.

    L’unico appunto che ho da fare è il prezzo (445 euro), davvero troppo alto per una ballerina dalla lavorazione non particolarmente sofisticata.