Scarpe Giuseppe Zanotti, le dècolletès bicolor a punta per la primavera 2012

da , il

    zanotti decolletes bicolor cover

    Dalla collezione primavera estate 2012 di Giuseppe Zanotti, eccovi le sue dècolletès bicolor più belle! Tra l’altro parliamo di uno dei modelli che ultimamente sono comparsi spessissimo nei servizi fotografici dei magazine più fashion ai piedi delle celebrity e se date anche solo uno sguardo alle foto capirete perché! Torna alla grande il modello delle dècolletès a punta stretta che quest’anno più che mai sta vedendo revival molto interessanti in tutte le collezioni dei grandi marchi. Ma ovviamente, ripensato da Giuseppe Zanotti, non poteva restare un modello classico, no?

    Giuseppe Zanotti adora stupire con le sue creazioni, se date anche solo uno sguardo rapido ai modelli della nuova collezione estiva capirete che lo shoe designer italiano è davvero un maestro dell’eccesso. Quest’anno in particolare, la sua nuova collezione è ispirata al simbolismo anni ’70 e questo gli ha consentito di giocare e sperimentare con forme e accostamenti cromatici molto ma molto interessanti!

    Le dècolletès che potete vedere nelle immagini, in confronto ad altri modelli sono più “moderate”, e tuttavia hanno un bel caratterino! Parliamo di pumps a punta stretta con tacco stiletto alto ben 12.5 cm realizzate in pelle con effetto vernice, uno dei must di questa primavera.

    Ovviamente a saltare all’occhio sono gli accostamenti in color block delle tinte scelte, dal più classico panna con la sua punta a contrasto in rosso o in alternativa il rosso per la tomaia e il panna per la punta, ai modelli più stravaganti che prevedono tinte come il verde e il blu scuro, insomma scarpe perfette per completare look in color block o come tocco di colore in un look a tinta unita!

    Il prezzo sul sito ufficiale di Giuseppe Zanotti è di 390 euro, cosa ve ne pare?