Scarpe Giuseppe Zanotti: le scarpe per San Valentino

da , il

    giuseppe zanotti san valentino 2011

    La newsletter di Giuseppe Zanotti di questa settimana è tutta dedicata alla festa degli innamorati, San Valentino. Quindi, oltre agli stivaletti rossi che vi avevo fatto vedere qualche giorno fa, ottima idea per una serata in rosso, vi propongo qualche idea presa direttamente dal suo sito, dedicato appunto alle scarpe rosse, vero e proprio must per festeggiare il San Valentino alla perfezione.

    La collezione che viene messa in evidenza è quella primavera-estate 2011, ma se il tempo continua in questo modo, tra una settimana non avremo problemi ad indossare scarpe primaverili per una serata. Via libera ai sandali rossi, elegantissimi e raffinati, senza alcun eccesso.

    Bellissimi i sandali slingbacks in vernice rossa che puntano sul tacco a spillo in metallo, (indispensabile per essere adeguatamente seducenti) ma anche quelli ankle strap decorati con fiocco, che purtroppo sono ancora in pre-order e che non farete certamente in tempo ad avere per questa serata speciale.

    Il prezzo di questi sandali si aggira intorno ai 450 euro, se non avete fatto follie durante i saldi è il momento di investire per la prossima primavera.