Scarpe Giuseppe Zanotti per Jennifer Hudson

da , il

    Jennifer Hudson Giuseppe Zanotti

    La cantante Jennifer Hudson ha indossato recentemente delle scarpe Giuseppe Zanotti. Queste calzature sono un modello molto particolare creato appositamente per la cantante e che nasce dall’unione di uno dei modelli di sandali creati dal celebre designer femminili e seducenti con zeppe comode ed intriganti. Sfoggiare scarpe esclusive e modelli unici è certamente uno dei privilegi dell’essere una celebrities, e noi, in quanto shoes addict, non possiamo che essere colte da una comprensibile invidia.

    Molto spesso l’essere dei personaggi celebri offre delle possibilità uniche soprattutto nel mondo della moda come nel caso di vedersi realizzare dei modelli esclusivi dai più celebri stilisti.

    Questo è il caso di Jennifer Hudson che ha avuto il privilegio di indossare una versione assolutamente unica dei sandali Crystal Lovers realizzati in limited edition da Giuseppe Zanotti.

    Questo seducente e femminile modello pur essendo una speciale limited edition forse non era abbastanza esclusivo per la celebre cantante ed attrice che ha scelto di indossare un’ancora più particolare versione caratterizzata da una comoda zeppa che si sostituisce al tacco stiletto del modello originale.

    Noi comuni mostrali possiamo comunque lasciarci incantare dal fascino dei sandali Crystal Lovers creati in edizione limitata da Giuseppe Zanotti che si possono trovare in vendita al prezzo di 988.00 euro presso lo store on line LuisaViaRoma.

    Scarpe sensuali e femminili che confermano tutta l’eleganza delle creazioni firmate Giuseppe Zanotti.