Scarpe Giuseppe Zanotti Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Giuseppe Zanotti presenta la collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe, una proposta caratterizzata da modelli estrosi e originali abbelliti da dettagli unici. Lo shoe-designer italiano, uno dei più amati dalle star di tutto il mondo, rinnova la sua proposta in vista della stagione calda puntando su sandali gioiello pregiati, ma anche su forme dall’allure retrò come i sabot e non solo: scopriamo insieme la nuova collezione Giuseppe Zanotti.

    Sandali gioiello Giuseppe Zanotti: la nuova collezione Primavera/Estate 2017

    La nuova collezione Giuseppe Zanotti dedica un posto importante ai sandali, in particolare ai modelli con applicazioni preziose che fanno impazzire le fashioniste. Al pari di collezioni come quella di scarpe Jimmy Choo Primavera/Estate 2017, anche la griffe italiana cede al fascino delle forme minimal chic con cinturini sottili e raffinati: i sandali gioiello Giuseppe Zanotti hanno tacco stiletto alto e slanciato, punta aperta e fasce in pelle color cipria, oro, argento o rosso fuoco con punti luce preziosi all-over. Spazio anche a incantevoli modelli slingback con cinturino dietro il tallone, e a versioni che riproducono la sagoma di fiamme laminate lungo il t-bar.

    Scarpe con tacco Giuseppe Zanotti, i must have per la bella stagione

    Ma nel campo delle scarpe con tacco Giuseppe Zanotti troviamo alcune delle novità più originali della stagione. Al pari di collezioni come quella di scarpe Christian Louboutin Primavera/Estate 2017, anche lo stilista italiano rilancia il trend dei modelli in stile anni ’70 dai plateau vertiginosi: il catalogo scarpe Giuseppe Zanotti online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – propone sandali metallizzati color oro, argento, rossi e in nuances molto accese come il fucsia, con tacco largo fino ai 12 cm e plateau esterno in tinta con la tomaia. Non mancano però nella nuova collezione Giuseppe Zanotti sandali e pumps dalle forme meno eccentriche: parliamo di dècolletès in camoscio con tacco di 8 cm e di sandali più bon ton con stiletto medio e basso in una ricca gamma di colorazioni.

    I modelli imperdibili per la Primavera/Estate 2017 by Giuseppe Zanotti

    Giuseppe Zanotti rilancia per la stagione calda anche il must have dei sabot, i celebri sandali dal tallone scoperto, nelle versioni della griffe con tacco stiletto alto e sottile. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti in pelle laminata color oro, argento o bronzo, in quelle in camoscio più bon ton oppure in pelle opaca. Cosa pe pensate della proposta Giuseppe Zanotti per la Primavera/Estate 2017?